domenica 29 gennaio 2012

Snow running

Dopo quasi due mesi di riposo (causa infortunio), questa settimana ho ricominciato a correre. 
Stamattina ho guardato fuori dalla finestra e ho visto questo:




Online si potevano leggere titoli del genere:

“Maltempo: il Nord Italia sotto la neve - Basse temperature anche al Sud, al Centro e sulle Isole”
“Neve e temperature a picco, allerta della Protezione civile”
“Neve sul Piemonte in accentuazione, si imbianca Torino”

Bene… a questo punto cosa fare? Una bella corsetta!!!
Inutile dire che dopo 300 m non mi sentivo più i piedi, erano bagnati ed il gelo incominciava già ad insinuarsi dove poteva… Il Parco Ruffini mi si è presentato cosi:




Dopo un giro però… di corsa a casa!!! Alla fine ho fatto poco più di 6 km ma sembravano 15 :)




Tutti i miei pensieri vanno ai miei compagni di squadra della Podistica Torino che hanno partecipato al Cross di Cossato, 6 km in aperta campagna... Avendo visto le condizioni dei marciapiedi di Torino, ho paura che la campagna intorno a Cossato sia ancora peggio. Attendiamo news...

4 commenti:

  1. Ciao Grande Bogdan... Anch'io ero al Ruffini stamane! Leggi il piccolo post su Fb...
    Sono contento che Tu abbia ripreso...
    Un caro saluto anche a Tiziana.
    Gio
    p.s.: Ti rubo una(o due) foto del Ruffini...-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Gio! peccato che non ci siamo incontrati... oggi mi sentivo proprio solo :)
      Dai che uno di quest giorni ci becchiamo e ci facciamo un giretto al Ruffini... Ciao!

      Elimina
  2. Ciao Bogdan!!
    eccoti notizie fresche fresche....bè è proprio il caso di dirlo!!ehehhe
    In ben 18 temerari siamo partiti da Torino per gareggiare in una frazione sperduta di Cossato....
    Li la neve si era tramutata in pioggia ma il freddo e la neve macinata dalle varie batterie sul terreno, hanno comunque reso difficoltosa la gara, ma la Podistica come sempre ha ben figurato...anche a Cossato!! eheheheh
    Un grosso saluto a te e a Tiziana!!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Brava Barbara! E bravi tutti gli altri 17!! ho visto l'articolo di Gian Carlo: complimenti per l'impresa! Avrei tanto voluto partecipare ma sto ricominciando a correre questi giorni e non me la sento ancora di gareggiare... Ci vediamo però a Ciriè, spero che ci sia ancora più neve, ho voglia di sporcarmi un po'... :)
    Ciao!
    Bogdan (Tiziana ricambia il saluto!)

    RispondiElimina