venerdì 15 luglio 2011

A spass per le vigne

Con un po' di ritardo, pubblico il mio racconto della gara A spass per le vigne (Bricherasio), gara podistica di 6 km divertenti! L’organizzazione è stata tra le migliori che ho visto nella mia (unica) stagione atletica. Pacco gara (ricchissimo!) consegnato prima della gara, percorso presidiato anche se non chiuso al traffico, arrivo presso la cantina sociale “Terre del pinerolese” e ristoro con ampia scelta di prodotti: panini, frutta (anguria, albicocche ecc.), biscotti, the, acqua. Il tutto in un’atmosfera di gioia e spensieratezza dei partecipanti. 

Dopo la manifestazione c’era la possibilità di cenare in locali convenzionati oppure fermarsi nel tendone allestito per l’occasione dove si potevano assaggiare una varietà di piatti prevalentemente cotti alla brace. Per quanto mi riguarda, mi sono divertito molto e sono rimasto sorpreso dall’alto numero di partecipanti (sentivo parlare di oltre 800 iscritti). Ho ritrovato anche qualche compagno ed ho avuto l’occasione di conoscerne dei nuovi della Podistica Torino, la società alla quale mi sono iscritto circa un mese fa. 


Percorso

Altimetria

 Ne approfitto per pubblicare anche delle foto scattate da mia moglie Tiziana, che è diventata una presenza fissa nelle mie gare. Bravissima!
Le campagne di Bricherasio

Riscaldamento prima della gara

Partenza

Un altro momento della partenza

Il ristoro del dopo-gara


Per chi volesse, a QUESTO indirizzo si trovano tutte le foto scattate quel giorno (e non solo A spass per le vigne ma anche di tante altre gare) che Podistica Torino ha pubblicato sul proprio sito.
QUI invece trovate il dettaglio delle mie prestazioni sportive.

Nessun commento:

Posta un commento