venerdì 11 febbraio 2011

Scandalo?

Ma secondo voi Berlusconi ha ragione a non dimettersi? A lamentarsi che è vittima di un complotto della magistratura? Vediamo cosa succede nel mondo e cosa pensa la gente a proposito degli scandali sessuali in politica:

Piero Marrazzo – ex presidente della Regione Lazio
Si dimise dopo uno scandalo sessuale che lo coinvolse. Pare che fosse stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri in compagnia di un transessuale, la famosa Brenda.


Chris Lee – ex deputato repubblicano nel Parlamento degli USA
Si è dimesso dopo aver mandato una sua foto a torso nudo (!) a “Craiglist”, un sito di incontri americano. Ha dichiarato: Mi dispiace che le mie azioni abbiano ferito la mia famiglia, il mio staff, i miei elettori. Chiedo profondamente e sinceramente scusa a tutti”.


Eric Massa – ex deputato democratico americano
Si dimise dopo essere stato sospettato di molestie sessuali (ripeto, sospettato).


Ilkka Kanerva – ex ministro degli esteri finlandese
Si dimise dopo aver mandato degli sms (!) a sfondo sessuale ad una spogliarellista.


Eliot Spitzer – ex governatore democratico di New York
Si dimise a causa di un articolo del giornale New York Times dove si raccontava che il governatore aveva usato un servizio di escort denominato Emperors Club Vip per un piccolo divertimento dopo una giornata stressante.


David Campbell – ex ministro dei trasporti australiano
Si dimise prima (!) che una notizia scottante fosse stata trasmessa su un tg locale. Cosa aveva fatto? Era stato fotografato mentre usciva da un sexy-club per gay.


Larry Craig – ex senatore repubblicano dell’Idaho
Si dimise dopo lo scandalo a sfondo sessuale che lo coinvolse. Era stato arrestato per aver cercato di far sesso con un poliziotto in borghese in un bagno pubblico.



Nord Peter Robinson – primo ministro dell’Irlanda
A gennaio 2010 si sospende dalla carica perché sua moglie (!), una donna di 60 anni, aveva avuto una storia con un ragazzo di appena 19 anni.

 

Silvio Berlusconi – ex presidente del consiglio italiano
Si dimise dopo aver **** ***  *  *****(!). * *****   **** ***  *******  * * *** , *** , **** ,  *********, ***** * ********** ******. ************* *** . ******** ** *******   *************** *********** *********.

Chissà se riuscirò mai a completare l’ultimo paragrafo…









Nessun commento:

Posta un commento